Nelle varie incazzature che la politica mi sta dando, con il governo che traballa ogni giorno e il partito democratico che molto democratico non è, quanto meno nei metodi che sta utilizzando, ho sentito alla radio una bella notizia: Cartier, Bulgari e Tiffany hanno deciso che non compreranno più rubini e giada provenienti dalla Birmania. Mi sembra una bella azione di boicottaggio contro una dittatura che da decenni sta piegando un paese ricco di materie prime ma povero di democrazia. Certo, si potrebbe parlare anche dei diamanti che insanguinano l'Africa... ma è già un bel passo avanti!
Domani mattina alle 5.30 si parte per la Toscana: la casa di Acquaviva viene venduta e si trasloca...è finita un epoca di grigliate, vino, abbazie, musei, vecchi che non si fanno i cazzi loro, paesaggi indimenticabili, piccoli borghi nascosti... mi mancherà molto.
Mentre sarò in Toscana partirà la W.i.N. Single e la WhoIsNext-RUN: sarà un mese di novembre di corsa intensa...speriamo di non arrivare ultimo!
Da lunedì invece sarò a casa di Cri e Cri...per un mese...non vedo l'ora!
DiverCityMag > Generi > Corpi
3 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento