Dopo una settimana di vita fraterna, riesco a scrivere un post di senso compiuto... le ragazze stanno guardando un film in Dvd, ed io, appena tornato dalle prove del coro, riesco a scrivere, anche se la mente è già al mare.
Infatti domani si va a Noli! Era tanto che io e Daniele desideravamo andare al mare per fare un po' di apnea, e se ci riesce, pescare qualche polpo... non vedo l'ora! La sveglia sarà un po' fantozziana, visto che alle sei sarò già in auto, ma ne vale la pena.
La vita comune in ogni caso procede molto bene: il clima è veramente fraterno, ognuno ha i suoi spazi, ognuno fa la sua parte... veramente un idillio. Speriamo che possa continuare così, anche se Noemi è partita, e ci manca un sacco...
Domani abbiamo la serata di verifica della prima settimana: tutto a posto!
DiverCityMag > Generi > Corpi
3 giorni fa
1 commento:
meno male che riesco a scriverti sul tuo blog. allora la mail a veltroni sul tuo mancato ingaggio nel partito democratico non l'ho ancora scritta ma vedrò di lamentarmi o se no perchè non andiamo a otto e mezzo con ferrara come ha fatto il chierichetto gay?
potrebbe essere un'idea...salutami i conviventi soprattutto claudia enche un pò daniele misani, ma lui di meno. porto il lutto per la vendita della casa ad acquaviva che ha partecipato al mio viaggio di nozze. ti voglio mooolto bene rossy
Posta un commento