sabato 16 febbraio 2008

Si può fare

Dopo mesi torno ad aggiornare il blog... oggi c'è l'assemblea costituente del PD e, dopo il discorso di Spello, si approverà lo statuto e Veltroni dirà i fondamenti del programma. Un sogno che si sta avverando, una speranza per l'Italia... adesso Romano sta parlando della laicità, e mi sta commuovendo. Forza ragazzi, si può fare!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contenta gabry che ti sei commosso...anche che sei tornato...ma com'è che su sto blog scrivo solo io? forse è perchè ti voglio troppo bene!
ah l'agrati ha dato le dimissioni dal coro...ti sei commosso?

Anonimo ha detto...

mmmh... e 'sti radicali cosa c'entrano Gabry?
giordano

Anonimo ha detto...

ciao gabri sono iggiu. posso lasciare un commento? volevo solo polemizzare con quella testa di tandino di giordano. quando veltroni dice che solo nel medio evo laici e cattolici dovevao stare su sponde differenti, i due neuroni che di solito usi uno per i figli e uno per correre (o alternativamente per lavorare) non fanno contatto e illuminano un pò la tua mente destrorsa?


un saluto affettuoso

Anonimo ha detto...

ma non diciamo cazzate Iggiu!
mica stiam parlando generalmente di laici qui! stiam parlando dei vari bonino e veronesi che su aborto, eutanasia, pacs/dico, "vita" in generale... hanno un'idea antropologica dell'uomo esattamente opposta al vangelo.
se poi per avere dei voti in più va bene tutto... allora ditemi dov'è la novità di 'sto PD...
giordano
P.S. la mia mente poi è tutt'altro che destrorsa...